Lega Pro Monopoli e Martina salve. Retrocedono Melfi e Ischia

Verdetti finali nel Girone C: al Veneziani i campani vincono ma è decisivo il 3-0 dei pugliesi all'andata. Al Valerio reti inviolate
Lega Pro Monopoli e Martina salve. Retrocedono Melfi e Ischia© ANSA
1 min

MONOPOLI - Il Monopoli si salva, nonostante oggi in gara due abbia perso al Veneziani per mano dell'Ischia che si è imposta per 2-1. Ma la vittoria esterna di gara uno per 3-0 dei biancoverdi consente alla squadra di D'Adderio di brindare alla salvezza. Nell'altro spareggio, sorride il Martina Franca: in casa del Melfi termina 0-0, quindi è decisivo il risultato dell'andata, che ha visto i pugliesi imporsi con il punteggio di 1-0, con rete di Baclet.

TUTTO SULLA LEGA PRO

MONOPOLI-ISCHIA ISOLAVERDE - Nel corso del primo tempo l'Ischia riapre una pratica che sembrava chiusa all'andata con le realizzazioni di Florio (36') e Kanoute (41'). Nella ripresa, però il gol di Bacchetti al 40' chiude definitivamente il discorso salvezza.

GIRONE C

MELFI-MARTINA FRANCA - Al Martina Franca basta il risultato a reti inviolate maturato all'Arturo Valerio. Primo tempo con poche occasioni; nella ripresa entrambe le squadre ci provano, ma il risultato non si sblocca. Nel finale, espulso Petta per il Melfi per proteste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA