Lega Pro Foggia, basta Sarno: agganciato il Lecce in testa alla classifica

Con una botta da fuori dell'attaccante, i rossoneri di Stoppa sbancano il campo della Virtus Villafranca con il punteggio di 1-0
Lega Pro Foggia, basta Sarno: agganciato il Lecce in testa alla classifica© LaPresse
1 min

FRANCAVILLA FONTANA - Quattro su quattro. Il Foggia fa suo il derby contro la Virtus Villafranca con il punteggio di 0-1 e aggancia il Lecce in vetta alla classifica del girone C di Lega Pro. Le due corazzate sono prime con 12 punti, il massimo possibile. Insomma, continua il momento sì dei rossoneri di Stroppa che hanno sbancato lo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana grazie alla rete da fuori area di Sarno arrivata al 4' secondo tempo. La gara era valida come posticipo della quarta giornata.

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA SFIDA - Gli ospiti hanno fatto la partita sfiorando anche il raddoppio con Padovan, Sarno e Rubin (traversa dagli sviluppi di un corner). La Virtus Villafranca non è comunque rimasta a guardare: De Angelis e Abate hanno creato diversi grattacapi a Guarna. L'estremo difensore ha parato tutto e quando non ci è arrivato ci ha pensato la traversa a tenere la sua porta inviolata. 

CALENDARIO GIRONE C


© RIPRODUZIONE RISERVATA