Lega Pro Lecce, Bleve: «Foggia? Guardiamo in casa nostra»

Il portiere: «Alla fine alzeremo la testa e vedremo dove siamo. Giocare davanti a 12.000 persone? Sono sensazioni bellissime»
Lega Pro Lecce, Bleve: «Foggia? Guardiamo in casa nostra»
2 min

LECCE - "In questo campionato nelle prime partite sono partito in panchina, poi è capitata l’occasione a Melfi di giocare titolare ed ho continuato nelle due gare casalinghe. E’ normale che da parte mia speri di continuare così come è stato nelle ultime partite". Il portiere del Lecce, Marco Bleve, commenta così le prime gare del campionato e il posto che si è guadagnato tra i pali: "Con Gomis non c’è alcuna rivalità, abbiamo un buon rapporto, per nostra scelta siamo anche compagni di stanza in ritiro".

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA CLASSIFICA - Dopo lo stop contro la Casertana, il Foggia, ieri sera, ne ha approfittato, vincendo a Messina, per appropriarsi in solitaria della vetta della classifica: "La parata sul finire della gara con la Casertana? Su un nostro attacco c’è stata una loro ripartenza, Cosenza ha sfiorato la palla mettendo fuori gioco Lepore e poi sono riuscito a compiere quell’intervento. Sinceramente visto che la palla era rimasta in gioco, speravo che sul ribaltamento di fronte riuscissimo pure a segnare. La vittoria di ieri del Foggia? Sinceramente io guardo a casa nostra, alla fine alzeremo la testa e vedremo dove siamo. Giocare davanti a 12.000 persone? Sono sensazioni bellissime, non ci sono parole per descriverle. Quando sono in porta sul lato della Curva Sud vedo un muro davanti".

GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA