Lega Pro Lupa Roma, è Maurizi il nuovo tecnico

Dopo l'esonero di David Di Michele, la società ha scelto il successore per la propria panchina
Lega Pro Lupa Roma, è Maurizi il nuovo tecnico© Bartoletti
5 min

ROMA - Si volta pagina in casa Lupa Roma: dopo l'esonero del tecnico David Di Michele, la società ha scelto il nuovo allenatore. Sulla panchina si accomoda infatti Agenore Maurizi, che aveva già guidato la squadra nel primo scorcio della passata stagione, a partire da novembre (sostituendo il dimissionario Cucciari), fino a dicembre, quando è stato esonerato. Per il tecnico, che rileva una squadra a cinque punti in otto partite (e da tre ko di fila), il primo impegno sarà in trasferta, contro il Pontedera.

TUTTO SULLA LEGA PRO

DI MICHELE ESONERATO

IL COMUNICATO - "La Lupa Roma FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al sig. Agenore Maurizi. Si tratta di un ritorno per il tecnico nativo di Colleferro che sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Antonio Battistelli e dal suo staff tecnico. Maurizi dirigerà oggi pomeriggio presso il centro sportivo Eschilo la prima seduta d’allenamento".

GIRONE A, RISULTATI E CLASSIFICA

“La Lupa Roma FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al sig. Agenore Maurizi.

Si tratta di un ritorno per il tecnico nativo di Colleferro che sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Antonio Battistelli e dal suo staff tecnico.

Maurizi dirigerà oggi pomeriggio presso il centro sportivo Eschilo la prima seduta d’allenamento”.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA