Lega Pro, il Como vince all'ultimo: Pontedera battuto 3-1

Cortesi e Damian segnano due gol nel recupero e centrano la terza vittoria di fila nel girone A: ai toscani, in dieci per un'ora, non basta la rete di Disanto
4 gol. Claudio De Sousa, Racing Roma (Lega Pro, girone A)© LaPresse
1 min

COMO - Il recupero della seconda giornata del girone A di Lega Pro sorride al Como che ha superato per 3-1 il Pontedera. La gara è iniziata con mezz'ora di ritardo perchè la terna arbitrale non si è presentata in tempo (il calcio d'inizio era fissato per le 14.30). E' la terza vittoria consecutiva per la squadra di Gallo che così sale al quinto posto in classifica insieme ad Arezzo e Livorno (14 punti). Restano invece al terzultimo posto i toscani, fermi a quota 6 punti.   

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA GARA - Il primo tempo si chiude senza troppe emozioni, anche se il Pontedera resta in dieci per l'espulsione di Risaliti al 30'. La ripresa si apre con il botta e risposta tra Cristiani (gol in diagonale) e Disanto (botta vincente ravvicinata). La gara scorre veloce verso il 90', ma sui titoli di coda il Como bussa due volte con Cortesi e Damian centrando il successo.  

CALENDARIO GIRONE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA