Lega Pro Lecce, Arrighini: «Dobbiamo tornare alla vittoria»

L'attaccante: «Finora abbiamo fatto bene, abbiamo ottenuto tanti punti e siamo in testa alla classifica. Sicuramente dobbiamo cercare di miglioraci»
Lega Pro Lecce, Arrighini: «Dobbiamo tornare alla vittoria»© LaPresse
2 min

LECCE - "Il Lecce deve riprendere la strada giusta solamente nel senso di tornare alla vittoria". Così l'attaccante del Lecce, Andrea Arrighini, fotografa il momento dei giallorossi: "Finora abbiamo fatto bene, abbiamo ottenuto tanti punti e siamo in testa alla classifica. Sicuramente dobbiamo cercare di miglioraci su quelli che sono gli errori che possiamo commettere, ma, comunque, siamo consapevoli che finora abbiamo fatto bene. Come ha detto mister Padalino dobbiamo migliorare sulla gestione della palla in alcune situazioni e stiamo lavorando su questo".

TUTTO SULLA LEGA PRO

CHIUDERE LE PARTITE - "Quando una partita rimane aperta, come è successo domenica scorsa, corri sempre il rischio di non portarla a casa perché un singolo episodio può cambiare il risultato. Da questo punto di vista dobbiamo essere bravi a capitalizzare le occasioni che creiamo per chiudere definitivamente una gara. Rimpianti dopo i risultati di domenica scorsa? Io mi soffermo di più sul fatto come questi risultati siano la dimostrazione che tutte le gare sono difficili e di risultati scontati non ce ne sono. Qui a Lecce per me è un’occasione importante, forse la più importante della mia carriera, devo solo portare avanti quelli che sono i miei valori e cercare di dare sempre il massimo ed essere utile alla squadra".

GIRONE C, RISULTATI E CLASSIFICA

VERSO LA VIRTUS FRANCAVILLA - Il prossimo incontro vedrà il Lecce affrontare la Virtus Francavilla, reduce dal 4-1 inflitto alla Casertana: "La Virtus Francavilla? Verso di loro abbiamo il massimo rispetto, del resto come verso tutti i nostri avversari. Dovremo giocare cercando di esaltare le nostre caratteristiche e trovare i loro punti deboli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA