Lega Pro Albinoleffe-Bassano 2-2. Giallorossi sempre in testa

Succede tutto nella prima frazione di gioco all'Atleti Azzurri d'Italia. La capolista sale a +2 da Reggiana e Parma
Lega Pro Albinoleffe-Bassano 2-2. Giallorossi sempre in testa© LaPresse/Claudio Grassi
2 min

BERGAMO - Termina 2-2 l'anticipo del Girone B di Lega Pro tra Albinoleffe e Bassano. All'Atleti Azzurri succede tutto nella prima frazione di gioco, con i seriani immediatamente avanti (3') ed altrettanto rapidamente ripresi (5'). Poi il Bassano prova la fuga e passa in vantaggio al 35' con Minesso: ma in pieno recupero Gonzi fa 1-1. Un punto a testa al triplice fischio: il Bassano sale a 26, sempre al comando della classifica, con due lunghezze di vantaggio dalla coppia delle seconde Reggiana e Parma che possono tentare il sorpasso; sono 3 i punti di vantaggio sul Venezia. L'Albinoleffe sale a 20.

TUTTO SULLA LEGA PRO

PRIMO TEMPO - Albinoleffe avanti al primo affondo: è il 3' quando Virdis si avventa in acrobazia sul cross di Agnello, spingendolo in rete, 1-0. Pari-lampo del Bassano: al 5' Barison mette dentro per Bianchi che ci prova di testa, sulla ribattuta Grandolfo fa 1-1. Le due squadre continunano a darsi battaglia e il Bassano si porta in vantaggio al 35'. Minesso viene messo a terra in area da Scrosta e si incarica, trasformandolo, del calcio di rigore assegnato: 1-2. Ma, nel recupero, i seriani acciuffano il pari, con un colpo al volo di Gonzi, su cross di Giorgione.

TUTTO SUL GIRONE B

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, Bassano subito pericoloso con il colpo di testa di Grandolfo: grande il riflesso di Nordi, poi Gonzi evita che Rantier possa ribadire in rete la sfera. Poco dopo Rantier ha una nuova occasione, ma non inquadra la porta, mentre sul fronte opposto il tiro-cross di Gonzi scheggia la traversa del Bassano. Nel finale, occasionissima per il Bassano con Falzerano la cui conclusione impatta sulla traversa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA