Lega Pro, flop del Parma. Nel girone C Juve Stabia al terzo posto

Il gruppo B vede il Padova superare gli emiliani in classifica, ma il Venezia può allungare. Foggia sempre più primo del gruppo C
Lega Pro, flop del Parma. Nel girone C Juve Stabia al terzo posto© LaPresse
2 min

FOGGIA - Il Foggia vince il derby che valeva il primo posto e dà una scossa al girone C: ora sono 4 i punti di vantaggio sul Lecce, superato con un netto 3-0. Subito dopo le due pugliesi c'è ancora il Matera, nonostante la sconfitta contro l'Akragas (1-0) sia la sesta nelle ultime 7. La Juve Stabia, con il successo per 4-2 a Cosenza si è appaiata ai lucani al terzo posto, mentre il Siracusa risale in classifica con l’1-0 in casa della Fidelis Andria. Il Messina batte 3-1 il Taranto e si stacca dalla zona retrocessione, così come la Paganese, vincente 2-1 sul Catania. Pari 0-0 nel derby tra Reggina e Vibonese, mentre il Melfi vince la terza di fila: lo 0-1 sul campo del Francavilla permette ai gialloverdi di salutare l’ultimo posto.

TUTTO SULLA LEGA PRO

IL GIRONE B – Nel girone B di Lega Pro il Padova ha superato il Parma al secondo posto. La squadra di D’Aversa è caduta inaspettatamente, in casa, contro l’Alma Juventus Fano, club in piena lotta salvezza e i veneti ne hanno approfittato battendo il Modena a domicilio (0-1). Domani il Venezia può allungare a +8 sulla seconda. Successo del Santarcangelo contro il Forlì (2-0), vittoria esterna per l’Albinoleffe sul campo del Sudtirol (0-1), pareggi invece tra Reggina-Mantova (0-0), Feralpisalo-Sambenedettese (1-1) e Lumezzane-Maceratese (1-1). Il Teramo si scuote e dopo tre sconfitte di fila vince 6-0 contro il Gubbio, lasciando così l’ultimo posto in classifica, che ora è solamente dell’Ancona, battuto a domicilio 0-2 dal Pordenone.

FOGGIA-LECCE 3-0: FUGA DEI ROSSONERI E RISSA


© RIPRODUZIONE RISERVATA