Lega Pro, il Foggia allunga. Parma secondo

I rossoneri consolidano la vetta del girone C perchè il Lecce pareggia a Cosenza. Nel girone B i ducali superano in classifica il Padova. Vola il Venezia
Lega Pro, il Foggia allunga. Parma secondo© LaPresse
2 min

FOGGIA - Il Foggia mette il turbo nel girone C di Lega Pro. Adesso per l'undici di Stroppa sono 6 i punti da gestire sul secondo posto (71 punti contro 65). I rossoneri hanno superato per 3-1 la Paganese: doppietta per Mazzeo, il tris lo cala Deli. Il Lecce invece non va oltre lo 0-0 nella tana del Cosenza. Continua il momento del Catania che scivola sul campo del Catanzaro per 2-1: il gol di Mazzarani non basta per evitare il ko agli etnei. L'Akragas batte 1-0 il Siracusa grazie alla rete di Cocuzza. Tantissimi i pareggi: Unicusano Fondi-Matera termina 1-1, tris di 2-2 in Juve Stabia-Casertana, Virtus Francavilla-Taranto e Vibonese-Monopoli.

TUTTO SULLA LEGA PRO

GIRONE B - Il Parma inserisce la freccia sul Padova e si riprende il secondo posto del girone B di Lega Pro. La squadra di D'Aversa ha messo sotto al Tardini la Maceratese per 2-0, chiudendo la pratica nel primo tempo con Nocciolini e Calaiò. Il Padova è stato sorpreso dalla FeralpiSalò, mentre il Venezia non ha steccato sul campo del Sudtirol, sbancato con lo score di 0-2. Inzaghi comanda il girone con 8 punti in più del Parma e vede il traguardo. Successi di misura per Santarcangelo e Lumezzane. Fano e Mantova impattano 1-1, un punto a testa anche per Bassano e Albinoleffe che non sbloccano lo 0-0. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA