Lega Pro play off, Reggiana ok sulla Juve Stabia. Supercoppa, tris del Foggia

Gli emiliani hanno battuto 2-1 i campani nell'andata degli ottavi. Stesso risultato tra Giana Erminio e Pordenone. I pugliesi sognano il titolo
Lega Pro play off, Reggiana ok sulla Juve Stabia. Supercoppa, tris del Foggia© LaPresse - Raffaele Rastelli
1 min

REGGIO EMILIA - Si aprono con due vittorie delle squadre di casa gli ottavi di finale dei playoff di Lega Pro. La Giana Erminio ha battuto il Pordenone nella gara d'andata, superando la squadra friulana con un 2-1 a firma Bruno e Pinardi su rigore (in mezzo, il momentaneo pari di Catteneo). Con lo stesso risultato la Reggiana ha vinto contro la Juve Stabia, ma quello degli emiliani è stato un successo in rimonta: ospiti avanti con Mastalli al 16', pari granata siglato da Cesarini al 34' e 2-1 finale con Ghiringhelli al 57'. Entrambe le gare di ritorno si giocheranno mercoledì 24 maggio alle 20.30.

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA SUPERCOPPA - Nella Supercoppa di Lega Pro, triangolare tra le 3 squadre vincitrici dei gironi, il Foggia ha battuto 3-1 la Cremonese. I lombardi erano andati in vantaggio con Brighenti al 50', poi si è scatenato Mazzeo, autore di una tripletta: due rigori (il primo sembra non esserci) al 54' e al 69' e rete nei minuti di recupero a mettere il sigillo sul match. In virtù della sconfitta contro il Venezia (1-2) della scorsa settimana la Cremonese resta ultima a 0 punti nel mini-girone, mentre il Foggia si giocherà l'ambito trofeo in casa dei veneti, sabato 27 maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA