Serie C Catania-Lecce 3-0. In gol Biagianti, Marchese e Russotto

Giornata ricca di pareggi nel girone C: spicca il successo esterno del Siracusa contro il Rende e la vittoria della Virtus Francavilla sul Racing Fondi
Serie C Catania-Lecce 3-0. In gol Biagianti, Marchese e Russotto© LaPresse
2 min

CATANIA - Il big match di giornata se lo aggiudica il Catania, battendo con merito il Lecce con il punteggio di 3 reti a zero. A bersaglio, per i rossazzurri, Biagianti nel primo tempo, Marchese e Russotto nella ripresa. Con questo successo il Catania aggancia in classifica proprio il Lecce, a quota 4 punti. Salgono a quota 4 anche Trapani e Sicula Leonzio, finisce 0-0 senza particolari emozioni. Pareggio a reti inviolate anche tra Catanzaro e Juve Stabia; anche Paganese e Reggina si dividono la posta in palio, ma con il punteggio di 1-1. Al vantaggio messo a segno da Cesaretti per i campani, hanno replicato i pugliesi con Sciamanna. La Virtus Francavilla si impone di misura sul Racing Fondi: decisiva la rete, messa a segno nella seconda frazione di gioco, da Saraniti.

TUTTO SULLA SERIE C

LE ALTRE PARTITE DEL GIRONE - Pareggio a reti inviolate tra Matera e Cosenza. I padroni di casa si portano a quota 4, mentre i calabresi festeggiano il primo punto stagionale. Risultato ad occhiali anche in Monopoli-Akragas, con i pugliesi che si portano a sette punti in classifica. Il Siracusa vince in trasferta, a Rende. Decide la rete messa a segno da Mancino: è il primo successo stagionale per gli aretusei, di contro è la prima sconfitta dopo due successi di fila. Finisce 1-1 Fidelis Andria-Casertana: al vantaggio pugliese messo a segno da Barisic nel corso della prima frazione di gioco, replica, sul finale di ripresa, Alfageme.

Fidelis Andria-Casertana 1-1
Matera-Cosenza 0-0
Monopoli-Akragas 0-0
Rende-Siracusa 0-1
Catania-Lecce 3-0
Catanzaro-Juve Stabia 0-0
Paganese-Reggina 1-1
Trapani-Sicula Leonzio 0-0
Virtus Francavilla-Racing Fondi 1-0


© RIPRODUZIONE RISERVATA