Serie C, Monopoli in vetta. Trapani e Lecce tornano alla vittoria

Nel girone C successi esterni per Catanzaro e Siracusa, pari tra Reggina e Matera. Nel gruppo B il Rende aggancia in vetta Vicenza e Pordenone
Serie C, Monopoli in vetta. Trapani e Lecce tornano alla vittoria
2 min

LECCE - In vetta alla classifica del girone C c'è ancora il Monopoli di Tangorra. I biancoverdi hanno espugnato con un netto 3-0 il campo della Sicula Leonzio, grazie alla doppietta di Genchi e al gol di Sarao, e ora sono a 10 punti in 4 partite. Subito dietro, a quota 7, non mollano Trapani e Catanzaro, entrambi vincenti in trasferta rispettivamente su Juve Stabia (1-3 con 2 gol di un super Pagliarulo) e Bisceglie (0-1 a firma Letizia). Nel "gran ballo" delle seconde c'è pure il Lecce che ha risposto dopo la brutta sconfitta di Catania con una vittoria sul Rende; c'era grande attesa al "Via del Mare" per l'esordio del tecnico Maragliulo (subentrato a Rizzo) e i giallorossi non hanno deluso, piegando gli avversari con un gol di Mancuso nel primo tempo. Importante vittoria fuori casa per il Siracusa che ha battuto 1-3 il Racing Fondi, mentre la Fidelis Andria è stata beffata nel finale dal Cosenza che ha pareggiato il gol di Curcio con la rete al 93' di Pascali. L'Akragas ha battuto 2-0 la Paganese (prima vittoria per i siciliani), 1-1 invece tra Reggina e Matera. Domani alle 16.30 il posticipo del gruppo C tra Virtus Francavilla e Catania.

TUTTO SULLA SERIE C

GLI ANTICIPI DEI GIRONI A E B - Nel girone A, dopo le vittorie esterne di ieri di Cuneo e Livorno, l'Arzachena ha battuto 2-1 il Pontedera in rimonta con un gol al 94' di Sanna. Vittoria esterna e aggancio a Pordenone e Vicenza in testa alla classifica del girone B per il Renate che ha steso 3-0 il Modena. I gialloblù restano invece ultimi a zero punti in 4 giornate.

IL PROGRAMMA DEL WEEK END


© RIPRODUZIONE RISERVATA