Serie C Lecce e Catania agganciano il Monopoli in vetta

Giallorossi e rossazzurri vincono e approfittando del pareggio dei biancoverdi
Serie C Lecce e Catania agganciano il Monopoli in vetta
2 min

LECCE - Il Lecce batte il Bisceglie per tre reti a una. Vantaggio locale nella prima frazione di gioco con Caturano, nella ripresa raddoppia Costa Ferreira, e accorcia per gli ospiti Risolo: poi all'80' Di Piazza cala il tris. Con questi tre punti il Lecce sale a quota 13, mentre il Bisceglie si ferma a 7. Vittoria esterna del Catania sul campo del Cosenza: decide la rete di Mazzarani all'11' della prima frazione di gioco. Rossazzurri che salgono a 13 in testa assieme a Lecce e Monopoli: i biancoverdi infatti non vanno oltre il pareggio in casa della Fidelis Andria: passa in vantaggio il Monopoli con Genchi, pareggia Scaringella.

LE ALTRE GARE DEL GIRONE - La Juve Stabia batte il Racing Fondi con il punteggio di 2-0, una rete per tempo Allievi nella prima frazione, Mastalli nella ripresa: Vespe che salgono a 8 punti, Racing che rimane fanalini di coda del raggruppamento. Vittoria in rimonta per il Trapani che si impone sulla Casertana 2-1. Vantaggio-lampo dei campani con Alfageme, nella ripresa Minelli pareggia, poi Reginaldo, in pieno recupero segna il gol partita: siciliani che salgono a 10, Casertana fermi a 4. Vittoria esterna del Siracusa sul campo dell'Akragas: 3-0 con le reti di Liotti, Scardina e Mancino. Parità tra Virtus Francavilla e Reggina: vantaggio locale con Saraniti, pareggio di De Francesco. Virtus che sale a 8, Reggina a 9.

Juve Stabia-Racing Fondi 2-0
Trapani-Casertana 2-1
Akragas-Siracusa 0-3
Lecce-Bisceglie 3-1
Cosenza-Catania 0-1
Fidelis Andria-Monopoli 1-1

GIRONE B - Vittoria esterna della Sambenedettese sulla Reggiana: 0-2 con una rete per tempo, con Gelonese e Miracoli. La Sambenedettese sale a 12 punti e la Reggiana resta ferma a quota 4.

Reggiana-Sambenedettese 0-2


© RIPRODUZIONE RISERVATA