Serie C, il Lecce vola. Catania ko dopo 6 vittorie di fila

I siciliani hanno perso 0-2 il derby contro la Sicula Leonzio. Il Monopoli fa 1-1 contro la Reggina, vittoria esterna per il Racing Fondi
Serie C, il Lecce vola. Catania ko dopo 6 vittorie di fila© LaPresse
2 min

LECCE - La prima fuga del girone C è quella del Lecce. Grazie al successo per 1-0 contro il Matera (gol di Mancosu al 17' del secondo tempo), la squadra di Liverani si trova in testa a +4 dal Monopoli. I pugliesi di Tangorra, infatti, sono stati fermati sull'1-1 dalla Reggina. Sconfitta che fa rumore quella del Catania: i siciliani hanno perso 1-2 in casa il derby contro la Sicula Leonzio (in gol con Squillace e Bollino) dopo 6 vittorie di fila, chiudendo anche in dieci uomini per il rosso a Bucolo nel finale.

TUTTO SULLA SERIE C

SIRACUSA E JUVE STABIA OK - Fa un balzo in avanti il Siracusa che nel pomeriggio ha vinto 1-0 sul campo della Casertana con un gol di Scardina. Continua il momento d'oro del Racing Fondi: dopo aver battuto il Trapani nell'ultimo turno, i laziali hanno espugnato il campo della Fidelis Andria con un netto 1-3, relegando i biancocelesti all'ultimo posto in classifica. Un successo esterno è arrivato anche per la Juve Stabia, brava a imporsi in rimonta per 1-2 contro l'Akragas: decisivi Canotto e Simeri, entrambi nel secondo tempo. Trova un successo vitale il Cosenza che con il 2-1 sul Bisceglie abbandona l'ultima piazza. Il Rende supera 1-0 la Paganese e dimostra ancora una volta di essere un avversario difficile da affrontare tra le mura amiche. Lunedì sera, ore 20.30, il posticipo Trapani-Catanzaro.

L'ANTICIPO DEL VENERDÌ: PADOVA-BASSANO 1-0


© RIPRODUZIONE RISERVATA