Serie C Reggiana, Philipakos nuovo amministratore delegato

Il dirigente: «Il club sta attraversando un momento difficile, ma amo le grandi sfide. Vogliamo riportare in alto i colori granata»
Serie C Reggiana, Philipakos nuovo amministratore delegato
2 min

REGGIO EMILIA - Ted Philipakos è il nuovo amministratore delegato della Reggiana Calcio, fino al termine della stagione sportiva 2017/2018. Philipakos, trentaseienne greco-americano con origini a New York e Atene, recentemente ha ricoperto lo stesso ruolo nel Venezia. Durante il suo mandato, il club veneto ha guadagnato la promozione in Serie B per la prima volta in più di 10 anni. Prima di arrivare in Italia, Philipakos era un agente di giocatori che lavorava negli Stati Uniti e in Europa, oltre che professore presso la New York University, la St. John’s University e la Adelphi University.

TUTTO SULLA SERIE C

LE PAROLE DI PHILIPAKOS - “Vorrei ringraziare il presidente Mike Piazza e la vice presidente Alicia Piazza per questa opportunità - queste le prime parole del nuovo ad granata - Ovviamente il club sta attraversando un momento difficile. Se non credessi che la situazione può essere capovolta, non avrei preso la decisione di accettare l’incarico. A dire il vero c’è molto lavoro da fare e ci vorrà un po’ di tempo. Ma io non ho paura delle sfide, ho la mentalità di un combattente, proprio come le persone di questa città. Con il dovuto rispetto, chiedo alla comunità granata fiducia, pazienza e supporto. Vi prego di conservare il vostro orgoglio e la vostra speranza nella Reggiana. Alla fine possiamo ottenere il successo che questo club e questa città meritano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA