Serie C, Viterbese-Lucchese 2-2. La Reggiana torna a vincere

Pari con tanti gol dei laziali contro i toscani. Ai granata basta una magia di Lombardo su punizione per superare l'Alma Juventus Fano
Serie C, Viterbese-Lucchese 2-2. La Reggiana torna a vincere© LaPresse
2 min

REGGIO EMILIA - È un gol di Lombardo a regalare la gioia della vittoria alla Reggiana di Eberini. Gli emiliani si tirano fuori dalla zona pericolosa della classifica battendo 1-0 il Fano nell'anticipo del venerdì del girone B, trovando il terzo successo in campionato (sono 12 i punti) dopo 2 sconfitte nelle ultime 3 uscite. Il terzino sinistro ha risolto la contesa con un calcio di punizione al 32' del secondo tempo che si è infilato sotto al sette. Un gol che sa di liberazione per i granata, alle prese con una stagione che si sta rivelando più difficile del previsto.

TUTTO SULLA SERIE C

I GOL A VITERBO - Partita divertente ed emozionante quella tra Viterbese e Lucchese, valida per la 12a giornata del girone A. I toscani vanno due volte in vantaggio prima con De Vena e Nolè, ma si fanno riprendere prima da Razzitti e poi da Celiento a 13' dalla fine. I laziali ora sono terzi a quota 21 punti, in attesa della partita del Pisa contro la Pistoiese, mentre la Lucchese conquista un punto che dà continuità alla vittoria sulla Carrarese della settimana scorsa e resta in zona playoff.

SERIE C, SCIOPERO DEI GIOCATORI DEL MODENA


© RIPRODUZIONE RISERVATA