Serie C, che rimonta del Lecce. Il Catania insegue, flop Monopoli

I giallorossi di Liverani vanno sotto di due gol con la Reggina in casa, ma ne segnano 3 nei primi 45'. I siciliani battono 0-1 la Juve Stabia a domicilio
Serie C, che rimonta del Lecce. Il Catania insegue, flop Monopoli© LaPresse
2 min

LECCE - Il Lecce di Liverani si mantiene a +5 in vetta al girone C di Serie C e, soprattutto, continua a non sbagliare un colpo. Contro la Reggina è arrivata una vittoria per 3-2, in cui tutte le esultanze si sono concentrate nei primi 45': Bianchimano fa doppietta per gli ospiti, poi reti di Torromino, Ciancio e Tsonev per la rimonta giallorossa.

TUTTO SULLA SERIE C

I RISULTATI - Nel pomeriggio ci aveva provato il Catania a mettere pressione alla capolista. I siciliani hanno battuto a domicilio la Juve Stabia con il gol di Mazzarani 4 minuti oltre il 90'. Per i rossoazzurri, seconda forza del gruppo, è la decima vittoria in campionato, la quarta consecutiva e la quinta in trasferta. Il Trapani, dopo il pari di Matera nell'ultimo turno, torna al successo contro la Virtus Francavilla (3-1), mentre i lucani non riescono a dare continuità di risultati e cadono col Rende 2-0. La vittoria più bella e convincente è della Fidelis Andria che in casa dell'Akragas ultimo in classifica esulta per 1-5. Pareggi tra Paganese e Racing Fondi (2-2) e Sicula Leonzio-Casertana (1-1). Terzo ko di fila per il Monopoli: il derby pugliese va al Bisceglie con il risultato di 2-1. Nell'anticipo del girone A continua a volare la Lucchese che batte 1-2 l'Arzachena nello scontro playoff e ottiene il quinto risultato utile consecutivo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA