Serie C Pordenone-Vicenza 3-2. Decide Magnaghi nel finale

Il Piacenza batte l'Alessandria in rimonta, termina 1-1 Mestre-Fano
Serie C Pordenone-Vicenza 3-2. Decide Magnaghi nel finale© LaPresse
2 min

PORDENONE - Il Pordenone si aggiudica l'anticipo battendo il Vicenza, all'esordio del tecnico Zanini, con il punteggio di 3-2. Primo tempo con i padroni di casa che vanno avanti di due lunghezze con Ciurria e Sainz Maza; nella ripresa, la reazione biancorossa, con Comi e Lanini che fanno 2-2. Decide poi la rete messa a segno da Magnaghi. Con questi tre punti il Pordenone sale al terzo posto a quota 24, -5 dal Padova primo della classe. Il Vicenza, resta invece a quota 16.

PIACENZA-ALESSANDRIA 3-2 - Il Piacenza batte in rimonta l'Alessandria: nel primo tempo sblocca a favore dei grigi l'autorete di Morosini, poi ad inizio ripresa Gonzalez raddoppia per l'Alessandria. Poi però il Piacenza rientra in partita: Corazza accorcia le distanze, poi Romero pareggia. La rete decisiva la mette a segno al 41' ancora Corazza. Il Piacenza sale a quota 21 punti in classifica, mentre l'Alessandria resta ferma a 12.

MESTRE-FANO 1-1 - Parità tra Mestre e Fano: termina 1-1. Gli ospiti vanno in vantaggio al 37' della prima frazione di gioco con Torelli che approfitta di un errore di Gagno che insacca a porta praticamente vuota. Pareggio prima dell'intervallo, al 43', con Sodinha che insacca direttamente da calcio di punizione. Mestre che si porta a quota 21 punti, momentaneamente in quarta posizione (la Sambenedettese gioca lunedì), mentre il Fano si porta a 7 punti -

© RIPRODUZIONE RISERVATA