Serie C, Lecce e Catania non sbagliano. Vola il Livorno di Sottil

Crisi nera del Monopoli che perde 2-0 con il Cosenza. Nel girone A l'Alessandria ne fa 5 al Pontedera e conquista il quarto successo di fila
Serie C, Lecce e Catania non sbagliano. Vola il Livorno di Sottil© LaPresse
2 min

LECCE - Lo scontro in vetta al girone C di Serie C si fa sempre più avvincente. Nessuno vuole rallentare. Il Lecce di Liverani ha superato con un netto 4-0 la Virtus Francavilla ed è salita a 44 punti grazie ai gol di Torromino e Lepore e la doppietta di Caturano. Il Catania però è un'avversaria vera e resta a 3 punti dalla vetta grazie al successo esterno per 1-3 sul campo del Racing Fondi. La squadra di Lucarelli ha esultato con Fornito, Ripa e Curiale. Anche la Juve Stabia tiene il passo e si impone sulla Fidelis Andria in un 3-0 senza storia, mentre il Trapani rallenta e fa 2-2 a Siracusa. Quella del Monopoli è una crisi senza fine: i pugliesi hanno perso 2-0 a Cosenza incassando la settima sconfitta nelle ultime 8 partite. Con lo stesso risultato il Rende supera la Reggina in trasferta in un avvincente derby calabrese.

TUTTO SULLA SERIE C

IL GIRONE A - Nel girone A vola il Livorno di Sottil. La squadra amaranto ha vinto 2-4 contro il Gavorrano con doppietta di Maiorino e gol di Luci e Vantaggiato, mantenendo un sostanzioso +10 sul Siena che ha battuto 1-4 la Lucchese nel derby toscano. Bene, anzi benissimo l'Alessandria allenata da Marcolini. Il 5-1 sul Pontedera, con la tripletta di Marconi e la doppietta di Gonzalez, è la quarta vittoria di fila per i grigi. Anche Pisa e Viterbese fanno bottino pieno superando 2-0 e 0-2 rispettivamente l'Olbia e il Prato. In Piacenza-Monza 0-1 c'è la firma di D'Errico, Giana Erminio-Pro Piacenza finisce 1-0 con gol di Perico. Pareggio 1-1 tra Carrarese e Cuneo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA