Serie C, Gozzano-Entella 1-3. I liguri strapazzano la neopromossa con Nizzetto e Mota

Nell'altro posticipo il Pisa vince di misura sul Cuneo. Nel girone B il Teramo sconfitto dal Sudtirol
Serie C, Gozzano-Entella 1-3. I liguri strapazzano la neopromossa con Nizzetto e Mota© LAPRESSE
2 min

GOZZANO - Al Piola di Novara, Virtus Entella corsara. I liguri conquistano i tre punti infliggendo un perentorio 3-1 al neopromosso Gozzano. Padroni di casa in vantaggio con Secondo alla metà del primo tempo. Pareggio al 52' con un gran gol di Nizzetto. Il sorpasso ligure arriva 10' dopo con Mota. Ospiti in dieci per l'espulsione di Cleur, ma solo 1' dopo ancora il portoghese firma la personale doppietta regalando la vittoria ai biancoazzurri.

GIRONE A - Nell'altro posticipo del girone il Pisa supera il Cuneo vincendo 1-0 grazie al gol di bomber Moscardelli, che non ha intenzione di smettere di segnare, con il suo tap-in di testa al 60' che regala i tre punti ai toscani. Nel primo tempo annullato il gol del Cuneo per fuorigioco di Jallow.

I RISULTATI

Gozzano-Entella 1-2

Pisa-Cuneo 1-0

TUTTO SULLA SERIE C

GIRONE B - Il Sudtirol comincia bene la stagione, regolando con il minimo sforzo il Teramo tra le mura amiche. Gli ospiti creano molto nel primo tempo. Meno nella ripresa, dove la difesa, oltretutto, regala il gol ai padroni di casa. Costantino ringrazia e dà i primi tre punti ai suoi. L'attaccante non si fa pregare e firma la vittoria altoatesina.

I RISULTATI 

Sudtirol-Teramo 1-0


© RIPRODUZIONE RISERVATA