Serie C Arezzo-Pontedera 2-0. Brunori e Buglio in rete

La squadra di Dal Canto vince il monday night. La Reggina supera il Siracusa di misura. Gozzano-Lucchese termina 1-1
Serie C Arezzo-Pontedera 2-0. Brunori e Buglio in rete© LAPRESSE
2 min

AREZZO - Vittoria dell'Arezzo nel monday night sul Pontedera: termina 2-0 grazie alle reti di Brunori e Buglio. Con questo successo la squadra di Dal Canto sale a quota 11, in seconda posizione solitaria e -2 dalla capolista Carrarese. Il Pontedera resta fermo a 7. L'Arezzo passa in vantaggio al 23': Brunori salta un avversario e poi con una conclusione di sinistro insacca alle spalle di Biggeri. Raddoppio al 31': Luciani mette in mezzo un pallone per la testa di Buglio che non fallisce l'appuntamento con la sfera, scagliandola in rete, 2-0. Nella ripresa l'Arezzo sfiora il tris con Belloni su punizione, mentre il Pontedera va vicino alla marcatura per un paio di volte con Tommasini. Ma le cose, per gli ospiti, sono destinate a mettersi ancora di più in salita, visto che al 21' Benedetti rimedia la seconda ammonizione del proprio incontro e lascia anzitempo il rettangolo verde: Pontedera in 10. A questo punto l'Arezzo prova a calare definitivamente il sipario, ma al 34' la conclusione di Brunori viene respinta dalla traversa.

REGGINA-SIRACUSA 1-0 - Vittoria di misura per la Reggina sul Siracusa: termina 1-0 con la rete decisiva messa a segno da Franchini. Nel primo tempo, reti inviolate, con il Siracusa che si fa preferire. Nella ripresa, la rete della Reggina arriva al 17': Ungaro dalla sinistra mette in area dove Franchini impatta di testa in modo vincente, 1-0. Nel recupero (96') ospiti in 10 per il rosso diretto a Vazquez. La Reggina sale a quota 6 punti, il Siracusa resta a 3.

GOZZANO-LUCCHESE 1-1 - Pareggio in extremis per il Gozzano che in pieno recupero riacciuffa il risultato con la Lucchese. Gli ospiti infatti erano passati in vantaggio al pronti-via, con la rete messa a segno da Sorrentino che al 6' insacca un pallone respinto dalla traversa sulla punizione di Lombardo. Al 42' della ripresa però tra gli ospiti viene espulso Favale (doppia ammonizione) e il Gozzano trova il pari al 95' su calcio di rigore con Rolando (che si era guadagnato la massima punizione). Il Gozzano si porta a 3 punti, mentre la Lucchese sale a 7.


© RIPRODUZIONE RISERVATA