Serie C, la Juventus U23 torna a sorridere: Arezzo sconfitto 3-1. Lucchese-Arzachena 4-0

Pereira firma il vantaggio dal corner, Brunori risponde prima dell'intervallo. Grande secondo tempo bianconero, con gol di Muratore e Bunino. Dominio dei rossoneri nell'altra gara del girone A
Serie C, la Juventus U23 torna a sorridere: Arezzo sconfitto 3-1. Lucchese-Arzachena 4-0© LAPRESSE
2 min

NOVARA - La Juventus U23 di Zironelli esce vittoriosa dal confronto con l'Arezzo, riassaporando i 3 punti dopo la sconfitta contro l'Arzachena. A portare in vantaggio i bianconeri ci pensa Pereira al 12', abilissimo a beffare Pelagotti direttamente su calcio d'angolo; la formazione toscana però non si butta giù e grazie ad un destro preciso di Brunori pareggia a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Nella ripresa, la formazione piemontese innesta la quarta, e trova il vantaggio al 70': il tiro di Toure viene parato da Pelagotti, ma sulla corta respinta il più lesto è Muratore, che non pago, firma anche l'assist per il tris di Bunino nel primo minuto di recupero. Juventus U23 ora a 10 punti in classifica nel girone A di Serie C, con gli amaranto ancora un punto sopra.

GIRONE A - 1-1 tra Pontedera e Gozzano: ai toscani bastano 5' per andare in vantaggio con Tommasini, poi Rolando al 28' pareggia per gli ospiti: saranno gli unici gol della gara, Pontedera a 8 punti e piemontesi a 4. Grande prova della Lucchese, che tra le mura amiche strapazza 4-0 l'Arzachena, portandosi a 10 punti in classifica: in gol per i rossoneri Bortolussi nel primo tempo, ProvenzanoDe Feo e Lombardo (rigore) nel secondo. I sardi rimangono fermi a quota 6.

GIRONE C - Grande prova del Rende, che viola il campo del Siracusa e vola a 12 punti, riprendendosi dopo le tre sconfitte consecutive. Dopo l'iniziale autogol di Daffara che porta in vantaggio i calabresi, il Siracusa pareggia con Ott Vale allo scadere del primo tempo, ma Viteritti castiga i padroni di casa al 71'. Siciliani terzultimi con 3 punti in classifica.

I RISULTATI

Juventus U23 - Arezzo 3-1

Lucchese - Arzachena 4-0

Pontedera - Gozzano 1-1

Siracusa - Rende 1-2

TUTTO SULLA SERIE C


© RIPRODUZIONE RISERVATA