Serie D Taranto, colpo David Yeboah: da Lampedusa allo Iacovone

Ufficiale: il centrocampista ghanese ex Turris passa alla corte di Campilongo
Serie D Taranto, colpo David Yeboah: da Lampedusa allo Iacovone
1 min

TARANTO - David Yeboah ha 20 anni, un passato complesso e un futuro tutta da scrivere. Il centrocampista ghanese, ex Turris, è un nuovo rinforzo per il Taranto di Campilongo, impegnato nella corsa al primo posto nel girone H di Serie D. Storia particolare quella di Yeboah, passato da Lampedusa prima di calcare l'erbetta dello Iacovone.   

IL LUNGO VIAGGIO - "Nella sua vita Yeboah ha dimostrato di possedere, inoltre, grandi doti morali essendo arrivato in Italia, dall’Africa, dopo un viaggio iniziato a Lampedusa e passato per Torre Annunziata e Catanzaro. In Calabria prima e dopo in Campania è iniziata la bellissima storia di un ragazzo sempre con un pallone incollato al piede".

LE PRIME PAROLE - “Sono molto contento di giocare con la maglia del Taranto. E’ una grande occasione che voglio sfruttare al massimo. Un sogno che si realizza. Ho visto su internet i tanti video dei tifosi e immagino quanto sia bello giocare allo stadio Iacovone. Lotteremo insieme per vincere. Forza Taranto“, ha detto Yeboah al sito ufficiale del club ionico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA