Serie D, Parma-Ribelle: 1-1. Baraye, gol e rosso

La capolista del girone D pareggia al Tardini: l'attaccante senegalese segna e poi viene espulso. In gol anche per Bernacci, ex del Bologna
2 min

PARMA  Il Parma mette da parte un altro punto restando saldamente in vetta al girone D di Serie D. La squadra di Apolloni non va oltre l'1-1 contro la Ribelle al Tardini (campo pesantissimo a causa della pioggia). Ritmi comunque alti considerando le condizioni meteo. Il punteggio si sblocca al 23', quando Musetti mette dentro un cross per Baraye che in semirovescita firma l'1-0. L'attaccante festeggia il suo 17° centro stagionale indossando una maschera: l'arbitro non lascia correre e lo ammonisce per la seconda volta. Il bomber quindi sarà costretto a saltare il prossimo match contro il Forlì.

SERIE D, GROSSETO: VIA GIANCOMARRO

PARI BERNACCI - Sotto di un uomo, la Ribelle si riorganizza e all'inizio del secondo pareggia i conti grazie alla spaccata di Bernacci, ex Bologna. Sul tabellone brilla l'1-1. Si riparte da capo. Al 66' la Ribelle sfiora il vantaggio perché il tiro di Lombardi sbatte contro la traversa. Impresa sfiorata. Due minuti dopo si ristabilisce la parità numerica: doppia ammonizione anche per Amati.

ZERO SCONFITTE - Nel finale forcing del Parma che però non riesce a segnare nonostante la mole di gioco creata. Il Parma si va a prendere gli applausi della Curva, del resto la promozione in Lega Pro è sempre più vicina. Da sottolineare che capitan Lucarelli (a segno nel turno precedente) e compagni sono gli unici imbattuti dalla Serie A alla Serie D.

TUTTO SULLE LEGA PRO E LA SERIE D


© RIPRODUZIONE RISERVATA