Serie D Monterosi, preso l'ex Napoli, Lazio e Bologna Matuzalem

Il club del presidente Capponi si aggiudica il centrocampista brasiliano, svincolato
Serie D Monterosi, preso l'ex Napoli, Lazio e Bologna Matuzalem
2 min

MONTEROSI -Il Monterosi si è aggiudicato l'ex Napoli, Shakhtar, Brescia, Genoa e Bologna, Matuzalem Francelino da Silva. Il giocatore 36enne, svincolatosi dal Miami Fc si è accordato con il club e da domani sarà a disposizione del tecnico D'Antoni.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "Il Monterosi Fc è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo col calciatore Matuzalem Francelino da Silva. Il noto centrocampista ex Napoli, Shakhtar, Brescia, Genoa e Bologna ha sposato il progetto del presidente Luciano Capponi e da domani si metterà a disposizione del tecnico D’Antoni. Il ‘Professore’, svincolatosi dal Miami Fc lo scorso gennaio, vanta anche 46 presenze ed 8 reti nelle Coppe Europee. All’età di 36 anni, Matuzalem ha ancora una grande voglia di aprire un’altra bella pagina della sua carriera con la maglia del Monterosi Fc".

LEGA PRO E SERIE D

DICHIARAZIONI - "Ho conosciuto la società venendo ad accompagnare mio figlio agli allenamenti: è stato lui a chiedermi perché non potessi giocare qui. Poi ho conosciuto il presidente Capponi ed il suo progetto. Dopo tanti anni ad un certo livello ho pensato più alla famiglia.A pelle ho capito subito che il presidente è una bellissima persona, per il suo umorismo, le sue risate, il suo rapporto con la gente. E’ nata subito una grande intesa. Arrivo con grande entusiasmo. Dopo Miami sono stato fermo. Mi sono allenato da solo, mi manca il ritmo partita. Credo che con un mese di allenamento o poco meno sarò pronto per giocare. L’importante è finire il girone d’andata insieme alle squadre di testa. Il gruppo c’è, i giocatori ci sono ma soprattutto abbiamo un grande presidente. Pippi? Sono contento di trovare un altro brasiliano, magari in partita parliamo in portoghese e non facciamo capire gli avversari".


© RIPRODUZIONE RISERVATA