Viareggio Cup, la Rappresentativa di D<br /> ci prova contro i Camioneros

Il tecnico Gentilini: «Qualificazione possibile, occorre crederci con una grande prestazione»
Viareggio Cup, la Rappresentativa di D
ci prova contro i Camioneros
Biagio Angrisani
2 min

ROMA - Tutto in gioco nel girone 6 della Viareggio Cup. Comanda il Bari con quattro punti, inseguono il Napoli e la Rappresentativa di Serie D a due punti. Ultimi i Camioneros con un solo punto. Decisivo il turno di domani: Napoli-Bari allo stadio “Buon Riposo” di Seravezza (LU) ore 11; Camioneros-Rappresentativa Serie D allo stadio “Masoni” di Fornacette (PI) ore 11. Augusto Gentilini, allenatore della Rappresentativa di Serie D, dopo il doppio pareggio con Bari e Napoli, fa il punto della situazione. «Contro gli argentini occorre vincere se vogliamo andare avanti e raggiungere gli ottavi. I ragazzi hanno mostrato carattere, buone trame di gioco e la capacità di riprendere il risultato sia contro il Bari e il Napoli, Adesso occorre tirare fuori tutto. Naturalmente vista la situazione del nostro girone occorrerà valutare anche il risultato tra Bari e Napoli». Il valore della formazione argentina dei Camioneros? «Buono - aggiunge il tecnico della selezione dilettanti -. Hanno bloccato il Napoli nella prima giornata mentre contro il Bari sono passati anche in vantaggio prima della rimonta biancorossa».

Rappresentativa Serie D-Napoli 1-1
RAPPRESENTATIVA SERIE D (4-2-3-1): Monzani; Tonini, Calvanese, De Fazio (33’ pt Granzotto), Vitolo; Nacci (33’ pt Flores Heatley Kayro), Marino; Cigliano (30’ st Fiore), Achenza (17’ st Sapucci), Felleca (33’ pt Tafili); Bortoluz. A disp: Cavalieri, Zinani, Delvino, Colantonio, Claps, Scognamillo, Rinaldi. All.: Gentilini
NAPOLI (4-2-3-1): Marfella; Migliaccio (10’ st Riccio), Granata, Milanese, D’Ignazio; Basit, Acunzo; Liguori (10’ st Zerbin), Gaetano (7’ st Marie-Sainte), Mezzoni (21’ st Della Corte); Russo. A disp.: Schaeper, Mazzella, De Simone, Esposito. All.: Saurini.
ARBITRO: Bitonti di Bologna)
Guardalinee: Rondino-Caviano
MARCATORI: 3’ pt Russo (N), 2’ st Bortoluz (R).
ESPULSO: al 26’ st Granzotto (R), per somma di ammonizioni 
AMMONITI: Gaetano, Milanese, Zerbin (N); Flores (R). 
NOTE: Recupero: 5’ pt. 4’ st.

RAPP. SERIE D-BARI PRIMAVERA 1-1


© RIPRODUZIONE RISERVATA