Mondiali, la semifinale Brasile-Germania in diretta alle 22

Stasera è in programma la prima semifinale: si giocherà all'Estadio Mineirao di Belo Horizonte a una temperatura di 24 gradi con umidità al 58%. Bernard al posto di Neymar, Klose unica punta per i tedeschi
2 min
BELO HORIZONTE - Il Mondiale è nel momento clou. Stasera alle 22, ora italiana, è in programma la prima semifinale fra Brasile e Germania: si giocherà all'Estadio Mineirao di Belo Horizonte a una temperatura di 24 gradi con umidità al 58%.

LE SCELTE - Scolari sceglie Bernard al posto di Neymar. Fernandinho e Luiz Gustavo davanti alla difesa a quattro con Dante al posto dello squalificato Thiago Silva. Poi Bernard, Oscar e Hulk a supporto dell'unica punta Fred. Dall'altra parte Low sceglie Klose unica punta con Kross, Muller e Ozil alle sue spalle. In difesa schieramento a quattro con Lahm, Boateng, Hummels e Howedes. Poi Schweinsteiger e Khedira a far da diga per bloccare le azioni offensive verdeoro. Calcio d'inizio alle 22.

BRASILE-GERMANIA ORE 22
FORMAZIONI UFFICIALI
BRASILE (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, David Luiz, Dante, Marcelo; Fernandinho, Luiz Gustavo; Bernard, Oscar, Hulk; Fred. All.: Scolari.
Squalificati: Thiago Silva Indisponibili: Neymar
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Lahm, J.Boateng, Hummels, Höwedes; Schweinsteiger, Khedira; Kross, Müller, Özil; Klose All.: Low
Indisponibile: Mustafi
ARBITRO: Marco Rodríguez Moreno (Mes)

DIRETTA Clicca qui per seguire la diretta alle 22 

© RIPRODUZIONE RISERVATA