Calciomercato Fiorentina, Pradè: «Per Cuadrado nessuna offerta ufficiale»

Il ds viola: «È un giocatore fortissimo, sul quale la famiglia Della Valle ha fatto un enorme sforzo per portarlo a Firenze. Noi faremo il massimo per farlo restare con noi»
1 min
FIRENZE - "È un giocatore fortissimo, sul quale la famiglia Della Valle ha fatto un enorme sforzo per portarlo a Firenze. Ora bisogna solo mettersi a sedere insieme al calciatore, quando tornerà, e capiremo il futuro di Cuadrado. Noi faremo il massimo per farlo restare con noi". Lo ha detto il ds della Fiorentina Andrea Pradè parlando di Juan Guillermo Cuadrado.

«NESSUNA OFFERTA» - "Non sono ancora arrivate offerte ufficiali. Non ho ancora fissato un incontro con il suo procuratore", ha aggiunto. Intanto, proseguono le visite mediche dei giocatori viola in vista dell'inizio della nuova stagione e oggi pomeriggio qualche corsa nel campo del centro sportivo. La partenza per il ritiro di Moena è fissata per mercoledì mattina, la squadra partirà in treno alla volta di Trento e da lì in pullman raggiungerà la Val di Fassa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA