Mondiali 2014, Donna nuda in albergo: polemica in Inghilterra

Una giovane senza veli è apparsa sul balcone dell'hotel che ospita gli inglesi. Tabloid scatenati, ma non sembrano esserci legami con Rooney e compagni
Mondiali 2014, Donna nuda in albergo: polemica in Inghilterra
1 min
ROMA - Una donna nuda si affaccia sul balcone dell'albergo dell'Inghilterra a Rio de Janerio, ed i tabloid già gridano allo scandalo. Le immagini della giovane donna apparsa senza veli sul balcone del 'Royal Tulip', l'hotel che ospita la nazionale inglese a Rio, hanno rapidamente fatto il giro del web e Oltremanica si è subito pensato a qualche scappatella da parte dei ragazzi di Roy Hodgson.

WAGS IN ALLARME - A quanto pare, però, la presenza della 'naked buty' nell'albergo dei Leoni britannici non sembra essere legata a Rooney e compagni. Per le Wags (le mogli e le fidanzate de giocatori inglesi) però, è scattato l'allarme rosso, anche se la solita fonte ben informata ha assicurato al 'Daily Star' che non c'è a da temere: "In passato, una donna nuda nel'albergo della squadra avrebbe creato scompiglio e fatto dei danni. Ma ora la nazionale inglese si comporta in modo altamente professionale ed è circondata dai migliori consiglieri ed esperti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA