Calciomercato Lazio, Lotito: «Anno della svolta. Lotteremo per la Champions»

Il presidente del club capitolino: «Lo assicuro a tutti i tifosi. Si è aperto un autentico tiro al bersaglio mediatico verso numerosi giocatori tesserati. Comprendo le preoccupazioni ma voglio una squadra che si lanci alla riconquista dell'Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League»
2 min
ROMA - Claudio Lotito avverte i tifosi della Lazio: «Questo è l'anno della svolta». Poi il numero 1 del club romano prosegue: «Conosciamo alla perfezione i valori aggiunti della rosa e operiamo esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest'ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli». Parole importanti della società e del presidente che fissa gli obiettivi per la prossima stagione: «È nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell'Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League».

ECCO IL COMUNICATO COMPLETO DI LOTITO - "Nelle ultime settimane, com'è ormai consueto per quanto riguarda i colori biancocelesti, si è aperto un autentico tiro al bersaglio mediatico verso numerosi giocatori tesserati presso la Società S.S. Lazio. Si tratta di un meccanismo perverso cui gli addetti ai lavori, come il sottoscritto, han fatto l'abitudine, ma ben comprendo il timore dei tifosi che ogni giorno si vedono piazzare sulle prime pagine delle cronache sportive il volto di un campione al quale vengono associate diverse ipotesi di cessione. Ebbene, è nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell'Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League. Un team storico come la S.S. Lazio merita risultati storici, come quello raggiunto nella finale di Coppa Italia il 26 maggio 2013. La Società dispone di un team manageriale che conosce alla perfezione i valori aggiunti della rosa e opera esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest'ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli. Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta". Lo dichiara il Presidente della Lazio Claudio Lotito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA