Viky Xipolitakis, la tifosa argentina che ha vinto al Maracanà

La Xipolitakis, ballerina e showgirl sudamericana, si è presa la luce dei riflettori prima del fischio d'inizio di Argentina-Bosnia. E' lei la nuova Larissa Riquelme
Viky Xipolitakis, la tifosa argentina che ha vinto al Maracanà© Getty Images
1 min
ROMA - Le sue forme non sono certo passate inosservate. Il Maracanà è rimasto a bocca aperta e la showgirl e modella argentina Viky Xipolitakis ha già conquistato lo scettro della nuova Larissa Riquelme. Presente sugli spalti dello storico impianto di Rio de Janeiro per assistere al match fra la sua Argentina e la Bosnia, la sexy Viky si è mostrata in tutto il suo splendore indossando la maglia numero 10 di Messi con una generosa scollatura che ha lasciato ben poco all'immaginazione. Intorno a lei sono scattati subito una selva di flash e selfie. Lei, sorridente e per a imbarazzata, si è concessa per una foto di rito a tutti. Lo spettacolo è andato avanti per tutta la gara con Viky impegnata a supportare la sua Nazionale.


Ovviamente i tifosi intorno a lei sono andati in estasi e i fotografi non se la sono lasciata sfuggire. Diventata famosa per aver partecipato all'edizione argentina di "Ballando con le stelle", la Xipolitakis è ora attesa ad una nuova 'esibizione' contro l'Iran il prossimo 21 giugno a Belo Horizonte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA