Mondiali 2014, Maradona a Grondona: «È un povero stupido»

Polemica al veleno tra il Pibe de Oro ed il presidente della Federcalcio argentina che lo aveva accusato di portare sfortuna alla nazionale. Il 'Diez' risponde stizzito e con gestaccio in diretta tv
Mondiali 2014, Maradona a Grondona: «È un povero stupido»
1 min
ROMA - Polemica al veleno tra Diego Armando Maradona e Julio Grondona, presidente della Federcalcio argentina (Afa). Dopo la vittoria dell'Argentina sull'Iran per 1-0 con gol di Messi, Grondona (da tempo in polemica col Pibe de Oro), aveva commentato così: "Se ne è andato lo iettatore e finalmente abbiamo vinto". Il riferimento era proprio a Maradona che, poco prima della rete della vittoria, aveva lasciato lo stadio di Belo Horizonte dove si disputava l'incontro.

LA REPLICA - Pronta la repòlica del 'Diez' che, nel programma televisivo 'De Zurda' ha risposto picccato (e con un gestaccio) a Grondona: "Ha detto che abbiamo segnato dopo che sono andato via? E' un povero stupido. E dico anche a Grondona che tutto quello che ho me lo sono guadagnato lavorando duramente mentre quello che ha lui se l'è comprato grazie alla Fifa. Ed è meglio se mi fermo qui...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA