Calciomercato Napoli, Bigon: «Mascherano? Il mercato è lungo»

Il ds del Napoli: «Abbiamo più obiettivi e più possibilità, non facciamoci prendere dalla fretta, l'obiettivo è sempre quello di prendere giocatori importanti per migliorare sempre di più la nostra rosa. Mascherano? E' ovvio che è il nome che fa più gola»
1 min
NAPOLI - Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha fatto il punto sul mercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Già a gennaio ci siamo mossi in anticipo prendendo Andujar, ora anche Koulibaly nonostante non abbiamo ancora ufficializzato il suo arrivo. Lavoriamo per migliorare sempre con un occhio al futuro per poter vincere qualcosa e formare una squadra competitiva. Al di là dell'età dei calciatori l'aspetto più importante per raggiungere obiettivi è la motivazione di indossare la maglia azzurra con molto entusiasmo".

COLPI E MASCHERANO - Bigon ha tracciato poi gli identikit degli obiettivi azzurri: "Abbiamo più obiettivi e più possibilità, non facciamoci prendere dalla fretta, l'obiettivo è sempre quello di prendere giocatori importanti per migliorare sempre di più la nostra rosa. Mascherano? Credo che la cosa importante sia avere bene in mente quali caratteristiche dovranno avere i giocatori da prendere. E' ovvio che è il nome che fa più gola, ma non ci siamo mai fermati a questo ragionamento. Cerchiamo di trovare il giocatore giusto per il posto giusto nel nostro scacchiere. Il calciomercato è lungo, bisogna lavorare senza fretta". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA