Spagna, Callejon non ha dubbi: «Totti l'italiano più grande»

L'attaccante del Napoli indica il capitano della Roma come il calciatore più forte della storia azzurra. Sulla Nazionale di Ventura: «Tattica e fisico»
Spagna, Callejon non ha dubbi: «Totti l'italiano più grande»© ANSA
2 min

TORINO - Un giochino divertente andato in scena sul profilo Twitter della nazionale azzurra. Cosa piace della Spagna a Nicola Sansone (Villarreal) e cosa piace dell’Italia a José Maria Callejon (Napoli)? L’ex Sassuolo ritiene che il miglior calciatore della storia spagnola sia uno tra Raul e Iniesta mentre l’azzurro non ha dubbi e indica Francesco Totti. «La miglior qualità della squadra avversaria – dice Sansone – è il possesso palla, il tiki-taka». Tattica e fisico, invece, sono le doti messe in mostra dall’Italia secondo l’ex Real Madrid.

LOPETEGUI: «CALLEJON? UNA BUONA PEDINA»

NAPOLI, MERTENS CHIEDE SPAZIO

 

RICORDI E PREFERENZE- «Italia-Spagna? Beh, l’ultima vittoria per 2-0 all’ultimo Europeo è un ricordo piacevole – continua Sansone -. Di Callejon mi piace il modo in cui attacca la profondità. Il cantante spagnolo preferito? Purtroppo devo ancora ambientarmi, li conosco davvero poco». Dall’altra parte ecco le risposte dell’attaccante del Napoli: «La partita più bella è stata la finale dell’Europeo 2012, ammiro la velocità di Sansone e i miei cantanti preferiti italiani sono Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Luciano Pavarotti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA