De Rossi: «L'errore di Buffon? Meglio se lo avesse fatto con la Juventus»

Il centrocampista azzurro: «Alla fine avremmo potuto vincere, se solo Immobile si fosse buttato a terra in area loro all'ultimo assalto....»
De Rossi: «L'errore di Buffon? Meglio se lo avesse fatto con la Juventus»© LaPresse
2 min

TORINO - «E' stata una partita molto dura, il primo tempo soprattutto. Loro hanno tenuto il pallino del gioco e noi eravamo poco aggressivi. Tra l'altro quando recuperavamo palla gliela ridavamo subito. Nella ripresa, invece, abbiamo avuto un'ottima reazione, questo fa parte del nostro dna. Il gruppo dell'Europeo è ancora vivo». Il centrocampista azzurro Daniele De Rossi ai microfoni di Rai Sport ha parlato del pareggio contro la Spagna per 1-1 allo Juventus Stadium. «L'errore di Buffon?

Il portiere più forte della storia ha dimostrato di essere umano, tutti ci eravamo abituati a pensare che fosse una macchina. Certo, sarebbe stato meglio se avesse fatto questo errore con la maglia della Juventus... Purtroppo invece l'ha fatto in Nazionale con me. Spagna favorita? Loro sono forti ma da oggi fino alla fine delle qualificazioni dovremo giocare contro tante squadre che non lasceranno nulla per strada. Se potevamo vincere? Se alla fine Immobile si fosse buttato forse avremmo conquistato anche un altro rigore. Comunque va bene così», ha concluso De Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA