«Lavezzi, spinello in ritiro». E il Pocho fa causa a un giornalista

L'attaccante avrebbe fumato una canna prima della partita con la Colombia. Questo il motivo dell'esclusione dai convocati
«Lavezzi, spinello in ritiro». E il Pocho fa causa a un giornalista© EPA
2 min

ROMA - Il ct dell'Argentina Bauza ha escluso Ezequiel Lavezzi dalla lista dei convocati in vista del match di qualificazione a Russia 2018 contro la Colombia. Ufficialmente, il commissario ha motivato l'esclusione per scelta tecnica, ma secondo il giornalista argentino Gabriel Anello, il reale motivo sarebbe un altro, decisamente più pesante: "Lavezzi non sarà nemmeno in panchina a causa della canna che si è fumato stanotte? E' una domanda... solo una domanda", ha scritto su Twitter alludendo a uno spinello.

La risposta dell'ex attaccante di Napoli e Psg non si è fatta attendere. Il Pocho ha annunciato "azioni legali per false dichiarazioni e gravi danni generati alla famiglia e al mio lavoro".

LE CHAT - Non è mica finita qui, perché subito dopo Anello ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcuni screenshot di chat di Whatsapp in cui una fonte anonima gli rivelava il motivo dell'esclusione di Lavezzi dalla lista dei convocati. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA