Argentina, Bauza: «Icardi può essere convocato». Maradona: «Traditore anche lui»

Il ct della Seleccion ha parlato con gli argentini dell'Inter, poi andrà a Torino per Higuain e Dybala. Il Pibe de Oro, nel frattempo, non ha preso bene l'incontro
Argentina, Bauza: «Icardi può essere convocato». Maradona: «Traditore anche lui»© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - "Ho visto l'allenamento dell'Inter ed ho parlato con Icardi e Banega. Icardi sa che lo stiamo seguendo, ha un grande presente e sa che può essere convocato": lo annuncia il ct dell'Argentina Edgardo Bauza, ai microfoni di ESPN radio, dopo aver incontrato "Maurito" alla Pinetina questa mattina. "Domani andremo a Torino ad incontrare Higuain e Dybala. Vorrei viaggiare per parlare con tutti i giocatori senza creare aspettative. Voglio vedere come stanno i vari giocatori - spiega Bauza - come lavorano e parlare con i rispettivi tecnici. Higuain per me è il titolare, Pratto si è adattato molto bene quando ha giocato. La prossima convocazione sarà molto difficile perché abbiamo molti diffidati, sono 14. La prossima settimana andrò a trovare il Barcellona, il Real Madrid e l'Atletico".

La visita di Bauza alla Pinetina

MARADONA AL VELENO - L'incontro tra il ct e Icardi non ha fatto piacere a Diego Armando Maradona, che più volte ha definito l'attaccante un "traditore", per via della storia con Wanda Nara. "Bauza si è visto con Icardi? È meglio che non commento - dice ad Espn a margine dell'incontro di Coppa Davis tra Argentina e Italia -. Ma se Bauza si è incontrato con Icardi, allora è un traditore come lui". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA