Colombia-Bolivia: Muriel infortunato va fuori, Samp preoccupata

L'attaccante della Sampdoria costretto alla sostituzione dopo 35', nella gara di qualificazione a Russia 2018, per un infortunio muscolare alla coscia destra
Colombia-Bolivia: Muriel infortunato va fuori, Samp preoccupata
2 min

ROMA - Luis Muriel, infortunato, è stato costretto alla sostituzione dopo soli 35 minuti di Colombia-Bolivia, gara del girone sudamericano di qualificazione al Mondiale di Russia 2018. L'attaccante colombiano della Sampdoria, autore fino a quel momento di una prestazione molto dinamica, si è fermato da solo dopo uno scatto, sentendo tirare ai muscoli della parte posteriore della coscia destra.

SAMP - Si teme ora, in casa Samp, per l'infortunio al centravanti dei Cafeteros, che stava attraversando un ottimo momento di forma, come dimostravano le ultime buone prestazioni della Sampdoria in campionato. Allo stadio di Barranquilla, sul risultato ancora di 0-0, il ct Pekerman ha sostituito un Muriel quasi in lacrime con Quinones, attaccante del Tigres, schierandolo accanto al milanista Bacca, e insieme agli altri "italiani" Cuadrado, Zapata e Sanchez.

ULTIME NOTIZIE SAMPDORIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA