James Rodriguez, dito medio ai giornalisti colombiani

Il giocatore del Real Madrid è finito nella bufera per un brutto gesto rivolto ai cronisti sudamericani appostati fuori dal ritiro della Nazionale di Pekerman
James Rodriguez, dito medio ai giornalisti colombiani
2 min

ROMA - Non è un periodo particolarmente sereno per James Rodriguez, stella della nazionale colombiana e giocatore ai margini nel Real Madrid di Zidane. Il centrocampista offensivo è da tempo sul mercato ma le voci sul suo futuro si fanno confuse. Dopo il grande Mondiale 2014, il giocatore è stato strappato al Monaco dal Real Madrid per una cifra di 80 milioni di euro. E' questo il vero problema del 25enne, blindato da un contratto con le merengues fino al 2020. Il presidente Perez sarebbe pronto a venderlo ma ad una cifra che andrebbe quanto meno ad ammortizzare in parte i soldi spesi per il suo acquisto. 

«JAMES VERSO IL CHELSEA»

POLEMICHE PER UN DITO MEDIO - A far notizia adesso è il brutto gesto che James ha rivolto ai giornalisti colombiani durante il ritiro della Colombia, impegnata a preparare la sfida di martedì contro l'Ecuador, match valido per le qualificazioni al Mondiale 2018. Il dito medio del giocatore non è andato giù alla stampa che ha criticato aspramente il suo comportamento.

SPECIALE MONDIALI 2018


© RIPRODUZIONE RISERVATA