Bolivia-Argentina: Bauza ha scelto, Dybala parte in panchina

Il talento della Juventus non sarà titolare nella Seleccion stasera a La Paz, per le qualificazioni a Russia 2018, dove l' Albiceleste non avrà Messi squalificato
Bolivia-Argentina: Bauza ha scelto, Dybala parte in panchina
3 min

ROMA - Paulo Dybala non sarà titolare in Bolivia-Argentina, gara in programma stasera a La Paz e valida per il girone sudamericano di qualificazione al Mondiale di Russia 2018. Il ct Bauza ha quindi deciso di far partire dalla panchina La Joya della Juventus, comunque completamente recuperato dall'infortunio maturato nella gara di Serie A in casa della Sampdoria, che l'aveva costretto a saltare la prima partita di questa pausa delle nazionali, ossia il successo interno per 1-0 dell'Albiceleste sul Cile grazie a un rigore di Messi.

SEGUI BOLIVIA ARGENTINA-LIVE

SENZA MESSI - Proprio quel Messi capitano della Seleccion di cui El Paton dovrà fare a meno, stasera e per molto altro tempo, a causa della squalifica per 4 giornate comminata alla Pulce argentina dalla Fifa in seguito ai pesanti insulti del giocatore del Barcellona ad un assistente arbitrale alla fine di Argentina-Cile. Nonostante l'assenza di Leo, Dybala non sarà comunque titolare nella trasferta in Bolivia, dove Bauza (privo anche dello squalificato Higuain) partirà con la coppia d'attacco Correa-Pratto.
Ecco la formazione ufficiale dell'Argentina che scenderà in campo a La Paz: Romero; Roncaglia, Musacchio, Funes Mori, Rojo; Perez, Pizarro, Banega, Di Maria; Correa, Pratto.

ARGENTINA, MESSI SQUALIFICATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA