Brasile, Tite convoca Alisson e Miranda

Sono solo due i giocatori di Serie A chiamati per le sfide contro Ecuador e Colombia
Brasile, Tite convoca Alisson e Miranda© LaPresse
2 min

ROMA - L'allenatore del Brasile Tite ha diramato la lista dei convocati per le sfide contro Ecuador (31 agosto a Porto Alegre) e Colombia (5 settembre a Barranquilla) valide per le qualificazioni ai Mondiali di Russia.  Luan del Gremio e Cassio del Corinthians sono le principali novità di una lista che comprende anche due giocatori della Serie A. Si tratta di Alisson, il portiere titolare della Roma, e Miranda. il perno della difesa dell'Inter.

QUANTO PSG - Tra i 23 atleti chiamati figura ovviamente anche Neymar in compagnia del suo nuovo compagno Dani Alves. Il Paris Saint Germain è la squadra più rappresentata con 4 giocatori: figurano nei convocati infatti anche l'ex romanista Marquinhos e l'ex rossonero Thiago Silva.

Portieri: Alisson (Roma), Cássio (Corinthians), Ederson (Manchester City). Difensori: Daniel Alves (PSG), Fagner (Corinthians), Filipe Luís (Atletico Madrid), Marcelo (Real Madrid), Rodrigo Caio (San Paolo), Marquinhos (PSG), Miranda (Inter) e Thiago Silva (PSG). Centrocampisti: Casemiro (Real Madrid), Fernandinho (Manchester City), Paulinho (Ghangzhou Evergrande), Philippe Coutinho (Liverpool), Renato Augusto (Beijing Guoan), Willian (Chelsea), Luan (Gremio) e Giuliano (Zenit). Attaccanti: Gabriel Jesus (Manchester City), Neymar (PSG), Roberto Firmino (Liverpool) e Taison (Shakhtar Donetsk). 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA