Inter, Joao Cancelo si infortuna e lascia il ritiro del Portogallo

L'esterno portoghese, nuovo acquisto nerazzurro arrivato da pochi giorni via Valencia, ha subìto una distorsione al ginocchio in allenamento con la nazionale
Inter, Joao Cancelo si infortuna e lascia il ritiro del Portogallo© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - Joao Cancelo ha lasciato per infortunio il ritiro del Portogallo, dopo aver rimediato in allenamento con la sua nazionale una distorsione al ginocchio destro di cui però non si riconosce ancora l'entità. Per capire il livello del trauma distorsivo del giovane esterno acquistato solo pochi giorni fa dall'Inter, dove è arrivato dal Valencia, si attende adesso l'esito degli esami che il giocatore portoghese effettuerà tramite il club nerazzurro in Italia, dove sta rientrando in queste ore.

RICARDO PEREIRA - Cancelo in nazionale è già stato sostituito da Ricardo Pereira del Porto in vista delle sfide di qualificazione mondiale contro Fær Øer e Ungheria. Ecco il comunicato della Federazione portoghese sull'infortunio del calciatore dell'Inter: «Joao Cancelo ha subito un infortunio durante la seduta di allenamento di questo martedì, tenutasi in mattinata nella Cidade do Futebol. Dopo gli esami medici, è stato considerato inadatto alle due gare dagli specialisti dell'unità sanitaria e di prestazione della Federazione, motivo per il quale ha lasciato il ritiro».

Wanda Nara: «Icardi ora vale 250 milioni»


© RIPRODUZIONE RISERVATA