Italia, Buffon: «Le critiche non mi sfiorano». Barzagli: «Ci rido su»

Il capitano azzurro: «Non mi sento ferito». Il difensore: «Una settimana fa è stato eletto miglior portere della Champions»
Italia, Buffon: «Le critiche non mi sfiorano». Barzagli: «Ci rido su»© Getty Images
1 min

REGGIO EMILIA - "Nel calcio tutto è opinabile e spesso l'opinione viene fatta passare per verita. Le critiche vanno accettate come l'alternarsi delle stagioni e sono inevitabili. Va bene così. Ti senti ferito se realmente vai incontro a delle critiche reali e costruttive, se c'è il tiro al piccione non intacca quello che sono e quello che voglio continuare a essere". Così Gigi Buffon, in conferenza stampa, alla vigilia di Italia-Israele.

Tavecchio: «Non andare al Mondiale sarebbe l'apocalisse»

A difendere il capitano azzurro ci ha pensato anche il suo compagno di club e nazionale, Andrea Barzagli: "Ci rido sopra. Una settimana fa Buffon è stato premiato come miglior portiere della Champions League, criticarlo ora è un po' follia. Primo perché non ho visto errori così gravi da parte sua e poi perché bisogna avere equilibrio e non dare tutte le responsabilità a lui" conclude il difensore della Juventus in un'intervista a Raisport.

Ventura: «Apocalisse? Termine enorme»


© RIPRODUZIONE RISERVATA