Tite: «Alisson decisivo contro l'Atletico Madrid» 

Il ct del Brasile ha convocato il portiere della Roma e il difensore Miranda dell'Inter per le ultime due sfide di qualificazione ai Mondiali contro la Bolivia e il Cile
Alisson: valeva 4 milioni / rivalutazione +8,5 milioni / ora vale 12,5 milioni© Bartoletti
2 min

RIO DE JANEIRO - Gli "italiani" Alisson, della Roma, e Miranda, dell'Inter, sono fra i 24 convocati del ct del Brasile Tite per gli ultimi due incontri del girone sudamericano di qualificazioni mondiali, il 5 ottobre a La Paz contro la Bolivia e il 10 ottobre a San Paolo contro il Cile. I centrocampisti Arthur (Gremio), Fred (Shakhtar Donetsk), Diego (Flamengo) e l'attaccante Diego Tardelli (Shandong Luneng) sono invece le novità. Di seguito la lista completa. Portieri: Alisson (Roma), Cassio (Corinthians), Ederson (Manchester City). Difensori: Danilo (City), Miranda (Inter), Marquinhos, Thiago Silva e Daniel Alves (Paris Saint-Germain), Jemerson (Monaco), Filipe Luis (Atletico Madrid), Marcelo (Real Madrid). Centrocampisti: Casemiro (Real), Fernandinho (City), Paulinho (Barcelona), Renato Augusto (Beijing Guoan), Coutinho (Liverpool), Willian (Chelsea), Arthur (Gremio), Diego (Flamengo), Fred (Shakhtar Donetsk). Attaccanti: Diego Tardelli (Shandong Luneng), Gabriel Jesus (City), Neymar (Psg), Roberto Firmino (Liverpool).

TITE SU ALISSON - Il ct Tite in conferenza stampa ha fatto i complimenti ad Alisson per la prestazione contro l'Atletico Madrid: «Alisson sta andando bene – ha detto  – ha chiuso la porta contro l’Atletico Madrid, ha fatto davvero la differenza. A volte il risultato non arriva grazie alla prestazione della squadra, ma alla prestazione di un singolo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA