L'Argentina snobba Icardi: «Meglio il "Pipa" Benedetto»

In un sondaggio tra i tifosi della 'Seleccion', stravince l'attaccante del Boca Juniors sull'interista. Il popolo del web lo vuole titolare con Messi contro il Perù
L'Argentina snobba Icardi: «Meglio il "Pipa" Benedetto»© AP
1 min

ROMA - Gli argentini hanno scelto il loro numero nove, Sampaoli no. Il ct della Seleccion ha lasciato Higuain ancora una volta fuori dalla lista dei convocati, in cui invece figura Mauro Icardi. Una bocciatura per il Pipita, una promozione, invece, per il Pipa, al secolo Dario Benedetto, attaccante del Boca Juniors che gli argentini vorrebbero come numero 9 nel fondamentale match contro il Perù, valido per le qualificazioni a Russia 2018.

VINCE BENEDETTO - In un sondaggio proposto dal noto "Diario Olé", l'attaccante del Boca Juniors ha raccolto ben il 75% dei consensi, contro il 25% di Icardi. Il voto, al di là del buon momento che attraversa il Pipa (4 gol in 6 partite), è probabilmente influenzato anche dal fatto che il match si giochi alla Bombonera, la casa del Boca. Sicuro di un posto, manco a dirlo, è Lionel Messi. Tra i titolari in attacco è molto probabile anche l'impiego di Paulo Dybala, c'è da scegliere soltanto il centravanti. Che sia Benedetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA