Argentina in ansia per Messi: salta anche la Spagna?

Il fantasista del Barcellona, prossimo avversario della Roma in Champions League, dopo il forfait nell'amichevole vinta contro l'Italia potrebbe mancare anche martedì al Wanda Metropolitano
Argentina in ansia per Messi: salta anche la Spagna?© AP
2 min

ROMA - Niente di personale contro l'Italia. Lionel Messi infatti, dopo avere saltato l'amichevole giocata e vinta dall'Argentina contro l'Italia (2-0) a Manchester, potrebbe far registrare il secondo forfait consecutivo in Nazionale, rinunciando a partecipare anche al match di martedì sera contro la Spagna in programma nal 'Wanda Metropolitano' di Madrid.

Oggi l'asso argentino non si allenato con il resto della 'Selección', che ha lavorato nella Ciudad deportiva di Valdebebas, quartier generale del Real Madrid, preferendo restare in albergo assieme ai compagni che ieri sera hanno giocato contro l'Italia. Messi ha rinunciato al match contro gli azzurri - che sarebbe stato il primo della sua carriera - per via di un affaticamento all'adduttore, ma nel clan della 'albiceleste' regna l'ottimismo sulla possibilità che possa giocare martedì. Resta il fatto che Messi non si allena da tre giorni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA