Brasile, caso Thiago Silva: «Neymar mi ha insultato»

Il difensore della Seleçao rivela: «Lui è mio fratello, ma mi ha reso molto triste con il suo comportamento». All'origine dell'insulto, un gesto di fair play
Brasile, caso Thiago Silva: «Neymar mi ha insultato»© AFPS
1 min

ROMA - «Lui è il mio fratellino, lo tengo sempre vicino e cerco di dargli sempre i giusti consigli. Quando ha pianto gli ho detto di farlo con serenità, perché solo lui sa che vuol dire avere addosso un grande peso, che ora si è tolto grazie al gol. Ma il suo comportamento mi ha reso molto triste». Così Thiago Silva scuote lo spogliatoio del Brasile, a distanza di poche ore dalla vittoria contro la Costa Rica, rivelando di essere stato insultato da Neymar. 

«Quando ho restituito palla agli avversari - era il minuto 83, sul risultato di 0-0, e il gesto era un comune gesto di fair play - Neymar mi ha insultato, ma credo di aver avuto ragione perché non era quel pallone che ci avrebbe fatto vincere», cosa che poi è avvenuta nel recupero grazie ai gol di Coutinho e di O Ney, sulle cui parole poi Thiago Silva sottolinea: «Resta il mio fratellino, ma mi ha fatto male con il suo comportamento», conclude a Globoesporte. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA