Francia, Mbappé ko ma c'è ottimismo per l'esordio con l'Australia

L'attaccante si è infortunato alla caviglia in allenamento ma il campione della nazionale francese dovrebbe recuperare in tempo per la prima sfida del Mondiale. Su Instagram tranquillizza: «Sto bene»
Francia, Mbappé ko ma c'è ottimismo per l'esordio con l'Australia© EPA
4 min

ROMA - Prima la paura, poi un sospiro di sollievo, attraverso le parole dei medici al seguito della Francia in Russia. L'infortunio occorso a Kylian Mbappé nella seduta odierna non avrebbe causato traumi importanti, né fratture o lesioni, anche se il giocatore è uscito dal campo molto dolorante.

Lo staff medico dei 'Bleus' è ottimista sulle condizioni fisiche dell'attaccante del PSG, visto che alla sfida d'esordio contro l'Australia mancano ancora quattro giorni.

"Sto bene, è stata solo una botta, quindi niente di particolare. Grazie per i vostri messaggi". Così Mbappé, sul proprio account Instagram, tranquillizza con un posto i propri fan, dopo essere uscito dal campo dove si allenava la Francia. Il giocatore è apparso molto dolorante e scuro in volto, preoccupato. Il centravanti del PSG e della Nazionale transalpina è stato colpito alla caviglia sinistra dal compagno e difensore Rami, che gioca nel Marsiglia e vanta anche un passato nel Milan, rimanendo a terra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA