Italia-Albania: Romagnoli possibile sorpresa

Alle 18.30 il ct Ventura scioglierà le ultime riserve. Si va verso il 4-2-4. In difesa potrebbe giocare il milanista, al posto di Barzagli (o Bonucci)
Italia-Albania: Romagnoli possibile sorpresa© Getty Images
Andrea Santoni
1 min

PALERMO - Quasi tutto pronto per Italia-Albania, inzio alle 20.45, in una Palermo invasa da tifosi albanesi. Il ct Ventura ufficializzerà la formazione nella riunione tecnica delle 18.30. Si va verso il 4-2-4, con una possibile sorpresa: potrebbe giocare Romagnoli al posto di Barzagli (o Bonucci, reduce da un'influenza intestinale). Il milanista è apparso tra i più in forma in questi giorni di preparazione a Coverciano. Per il resto l'undici dovrebbe essere quello previsto: Buffon; Zappacosta Romagnoli-Bonucci o Barzagli De Sciglio; De Rossi-Verratti; Candreva Immobile Belotti Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI 

ITALIA (4-2-4): Buffon; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; De Rossi, Verratti; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. All. Ventura.
ALBANIA (4-5-1): Strakosha; Hysaj, Veseli, Ajeti, Agolli; Roshi, Kukeli, Memushaj, Basha, Llullaku; Sadiku. A.. De Biasi.

Italia-Albania in diretta dalle 20.45


© RIPRODUZIONE RISERVATA