Italia, Barzagli lascia il ritiro: su Instagram spunta la foto in discoteca

Ieri aveva abbandonato il gruppo per motivi personali: adesso sui social network lo si vede sorridente in un party a Riccione e lo scatto sta facendo molto discutere. Il dj precisa: «Era a cena con la famiglia»
Italia, Barzagli lascia il ritiro: su Instagram spunta la foto in discoteca
4 min

ROMA - Andrea Barzagli ha lasciato il ritiro dell’Italia per motivi personali. Il difensore della Juventus, però, sarebbe stato beccato nella notte tra sabato e domenica in una discoteca di Riccione. La foto è stata pubblicata su Instagram da un dj e mostra il calciatore sorridente. Lo scatto sta facendo molto discutere i tifosi sui social network. La foto è stata scattata al 'Nona', locale della riviera romagnola dove ieri sera era in programma un evento. Sulla serata del difensore della Juventus e della nazionale Barzagli è poi intervenuto, attraverso la tv dedicata al tifo bianconero TopPlanet, il dj che ha postato la foto: Barzagli, ha voluto precisare dj Gippo "era a cena con la famiglia. La foto è stata scattata verso le 22 circa e postata quando ero a casa prima di dormire". Per Allegri si tratta del quarto rientro: prima Higuain e Dani Alves, ora lui e Mandzukic.

Italia, Barzagli lascia il ritiro

L'ITALIA LO DIFENDE - Martedì la Nazionale sarà impegnata ad Amsterdam nell'amichevole di lusso contro l'Olanda. Ventura pensa a una Nazionale diversa: subito Donnarumma in campo, il modulo sarà il 4-3-3. Dall'ambiente azzurro nessun commento dopo la diffusione della foto, tranne ribadire i motivi personali, alla base del permesso accordato a Barzagli, sottolineando poi la sua sempre manifestata disponibilità verso la Nazionale e ricordando che dopo aver giocato tutti i 90' con l'Albania, non sarebbe stato impiegato nel test con l'Olanda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA